Inter, niente De Winter: la rivelazione sul mancato acquisto

L’Inter non è riuscita a prendere Koni De Winter ed è arrivata una rivelazione sul suo mancato arrivo in nerazzurro, che riguarda proprio i difensori attuali

Koni De Winter è andato al Milan, ma era anche un obiettivo dell’Inter. Tra i due club, però, c’è una differenza importante che ha evidenziato le possibilità del colpo. Il motivo, infatti, è legato alle cessioni. Il club rossonero ha ceduto Malick Thiaw in Premier League per una quarantina di milioni e ha potuto fare un investimento importante su De Winter. Cosa che non ha fatto l’Inter.

Inter, senza cessioni è diventato impossibile il colpo De Winter

Nella sua edizione online, la Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione difensiva dell’Inter riguardo il mancato acquisto di Koni De Winter. In rosa oggi ci sono De Vrij, Bisseck, Pavard, Acerbi, Bastoni, Carlos Augusto e Palacios. Decisamente troppi per poter pensare di acquistare un altro giocatore che sarebbe poi rientrato nelle rotazioni di Cristian Chivu.

De Winter col Genoa
Inter, niente De Winter: la rivelazione sul mancato acquisto (ANSA) spaziointer.it

Palacios è diretto al Basilea, ma restano comunque troppi. L’Inter ha rifiutato due offerte importanti per Bisseck, chiedendo 40 milioni di euro. Probabilmente resterà in nerazzurro, così come Pavard. Senza una cessione eccellente, puntare a De Winter non è stato possibile. Leoni resta sempre nel mirino, ma il Parma chiede 40 milioni e c’è forte il Liverpool.

Gestione cookie