Inter, intreccio Lookman: ora il ‘problema’ è il Fulham

L’intreccio per Ademola Lookman è sempre più ampio, adesso coinvolge anche il Fulham per vicende che non dipendono dall’Inter: la situazione

Ademola Lookman è un obiettivo dell’Inter, ma la trattativa è molto difficile da portare avanti. Una grande mano la sta dando il giocatore, che ha completamente rotto con l’Atalanta e che vuole andar via da Bergamo. Trattare con i bergamaschi è complicato, le richieste dei Percassi sono molto alte e non intendono fare dei passi indietro. In questo senso, l’arrivo di Muniz dal Fulham può dare una mano, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto il punto della situazione in modo chiaro.

Intreccio Lookman: Zazzaroni fa il punto della situazione

Zazzaroni su Instagram ha detto: “Rodrigo Muniz all’Atalanta potrebbe effettivamente sbloccare Lookman all’Inter. Il guaio è che il Fulham non vende Muniz fino a quando non ha trovato il sostituto e l’Atalanta non molla Ademola se non ha Muniz che peraltro è fortissimo. E intanto il tempo passa…“.

Muniz abbraccia Martinelli
Inter, intreccio Lookman: ora il ‘problema’ è il Fulham (ANSA) spaziointer.it

Una situazione chiarissima che mette l’Inter davanti a un qualcosa di inatteso. Lookman, a questo punto, non dipende soltanto dal club nerazzurro, ma anche dal Fulham che prima di cedere Muniz deve trovare un sostituto. Per quello che è un intreccio di mercato che si fa sempre più interessante.

Gestione cookie