Inter, Leoni ha scelto il Liverpool: altra batosta per Marotta - (LaPresse) SpazioInter.it
L’Inter dice addio al sogno di mercato: l’operazione è andata definitivamente in frantumi. Il giocatore ha scelto il top club della Premier League.
È in arrivo un’altra brutta tegola per l’Inter. Dopo aver visto Koni De Winter passare dal Genoa al Milan, profilo seguito da Marotta e Ausilio da tempo, ora la società nerazzurra sarebbe ad un passo dal subire una seconda batosta. L’Inter, di fatto, potrebbe veder sfumare un altro sogno di mercato.
L’Inter sembra essere obbligata a mettere la parola fine anche al sogno Giovanni Leoni. Dopo Koni De Winter, la società nerazzurra sarebbe stata beffata anche nella corsa per il difensore classe 2006. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, il giovane centrale italiano avrebbe accettato le avance del Liverpool.
I Reds si sarebbero aggiudicati le prestazioni di Giovanni Leoni sulla base di un accordo fino al 2031. Dopo aver trovato l’intesa con il giocatore, adesso il Liverpool sarebbe pronto ad intensificare i contatti con il Parma. La compagine inglese starebbe preparando un offerta da 35 milioni di euro, somma richiesta dal club emiliano per la cessione di Leoni.
Per il promettente difensore italiano, il Liverpool starebbe pensando alla stessa strategia adottata l’anno scorso in merito all’operazione Mamardashvili. L’idea sarebbe quella di definire l’acquisto di Leoni per poi girarlo in prestito fino a giugno proprio al Parma. Dunque, un’altra beffa in arrivo per l’Inter.
This post was last modified on 13 Agosto 2025 - 08:50 08:50