Arrivano brutte notizie in casa Inter riguardo la trattativa Lookman. La situazione non è sicuramente delle migliori per il club.
Il mercato dell’Inter vive una fase di stallo totale ed è tutto bloccato a causa della vicenda Lookman. L’attaccante nigeriano è l’obiettivo primario del mercato nerazzurro ma allo stesso tempo sono ormai settimane che va avanti la telenovela tra Atalanta ed Inter e le parti sono al momento ognuna rigida sulle sue posizioni. Una situazione preoccupante per i tifosi nerazzurri.
Siamo giunti ormai quasi alla metà del mese e per alcuni la deadline era fissata entro Ferragosto, al momento nessuna reale novità e intanto di Lookman non si hanno vere notizie. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dato nuovi spunti riguardo il giocatore e la notizia sicuramente non fa piacere a Chivu ed ai tifosi.
Lookman fuori forma, la rivelazione fa storcere il naso all’ambiente Inter
Come riporta la rosea attualmente Lookman è fuori condizione tra un problema al polpaccio che ne ha ritardato gli allenamenti ed ora è fermo all’estero e nessuno conosce bene il suo programma. Quindi a meno di colpi di scena il giocatore prima della metà di Settembre e quindi Ademola non sarà al meglio per le prime due giornate di campionato, forse neanche a disposizione.

Intanto l’Inter continua a lavorare in vista del debutto stagionale a San Siro contro il Torino e Chivu attende rinforzi, che sia Lookman o anche in altri reparti come difesa o centrocampo.