Cristian Chivu sembra pronto a lasciare in panchina il titolarissimo per l’amichevole di domani tra Inter e Monza. Il nuovo acquisto partirà dal primo minuto.
Dopo la vittoria di venerdì in rimonta, con anche un uomo in meno, contro il Monaco, domani sera alle 21.00 l’Inter tornerà in campo contro il Monza. Test importante per i nerazzurri, che continuano la loro marcia verso il debutto in campionato del 25 agosto contro il Torino.
Il Monza è ovviamente un avversario alla portata dalla Beneamata, ma al tempo stesso più avanti nella preparazione visto il debutto ufficiale tra soli sei giorni contro il Lecce nei trentaduesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Chivu avrà modo di testare ulteriormente la rosa ed è per questo che sono previsti alcuni cambi rispetto alla formazione titolare mandata in campo a Montecarlo. La più grande novità riguarda l’attacco.
Inter, contro il Monza chance dal primo per Bonny
Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani in attacco ad affiancare Lautaro Martinez dovrebbe esserci Ange-Yoan Bonny. Il centravanti francese dovrebbe partire titolare al posto di Marcus Thuram, con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto contro il Monaco. L’ex Parma è stato, infatti, il match winner della sfida di venerdì dando dimostrazione di una grande abilità nell’uno contro uno.

Tutte abilità già fatte vedere con il Parma, che tutti sperano di poter vedere anche con la casacca nerazzurra addosso. L’inizio è stato decisamente positivo, ma adesso bisognerà confermarsi. Nelle gerarchie Bonny parte ovviamente dietro a Thuram, ma la sensazione è che quest’anno il numero 9 nerazzurro dovrà sudarsi il suo posto da titolare.
Alla prima di Serie A contro il Torino mancano poco più di due settimane e chissà che nel frattempo Bonny non possa far venire più di qualche dubbio su chi mandare in campo dal primo minuto.