In questi ultimi minuti una clamorosa indiscrezione di mercato ha incendiato i tifosi dell’Inter. Il club nerazzurro ha messo gli occhi su un vero top player.
Il mercato dell’Inter sta vivendo alcuni giorni di stallo, ma il nome che continua a far discutere è sempre e solo uno: Ademola Lookman. La telenovela totalmente a tinte nerazzurre non sembra voler terminare, con il nigeriano bloccato da un’Atalanta che sta cercando in ogni modo di non cedere il suo fenomeno all’Inter.
Dal canto suo, la Beneamata continua a credere di poter chiudere l’affare. Chiaro, però, che non si potrà andare avanti in eterno. I vicecampioni d’Europa non hanno intenzione di restare bloccati ancora per molto tempo. Per questo motivo valutano anche delle alternative a Lookman e l’ultima di queste alternative sta senza dubbio facendo sognare i tifosi.
L’Inter valuta Akliouche: le cifre sono troppo alte
Dopo un’indiscrezione rimbalzata in Francia, anche il giornalista belga Sacha Tavolieri ha parlato dell’interesse dell’Inter per Maghnes Akliouche. Il fantasista classe 2002 del Monaco, andato anche a segno nell’ultima amichevole proprio contro l’Inter, piace molto alla dirigenza nerazzurra che avrebbe chiesto informazioni all’entourage del giocatore. A frenare i sogni della Beneamata ci sono, però, le richieste del Monaco che non chiede meno di 60 milioni di euro.

Una cifra altissima, che l’Inter non sembra essere disposta a mettere sul piatto. Il fenomeno francese sembra avere tutte le carte in regola per dominare il palcoscenico europeo nei prossimi decenni, ma difficilmente l’Inter deciderà di fare uno sforzo economico del genere.
Va comunque ricordato che i nerazzurri sembrano avere circa 50 milioni di euro per il colpo in attacco, come dimostrato dalla trattativa per Lookman. Il colpo Akliouche sarebbe un colpo molto più in prospettiva, ma potenzialmente molto più redditizio. Per poter diventare realtà l’Inter dovrebbe, però, spendere ancor di più di quanto prefissato per Lookman.