“Nessun rilancio”: l’annuncio su Lookman spiazza

Lookman, spunta l’annuncio: Ceccarini non ha dubbi

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Niccolò Ceccarini ha messo sotto la lente d’ingrandimento il mercato dell’Inter, concentrandosi soprattutto sul caso Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, protagonista di un’estate movimentata, resta al centro delle strategie nerazzurre.

Ceccarini ha spiegato come la dirigenza dell’Inter abbia già mosso passi concreti per provare a strappare il giocatore all’Atalanta, ma la trattativa resta complessa. Sullo sfondo, infatti, c’è ancora il nodo dell’accordo economico con il club bergamasco, che non ha intenzione di svendere uno dei suoi uomini più incisivi della scorsa stagione.

Lookman, niente rilanci: tutte le novità

La volontà del calciatore sembra chiara: Lookman avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi a Milano, ma servirà trovare la formula giusta per convincere l’Atalanta, che finora si è mostrata ferma sulle proprie richieste. Secondo Ceccarini, la partita è ancora aperta e potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, con l’Inter pronta a insistere pur senza forzare la mano.

Lookman esulta
Lookman, niente rilanci: tutte le novità (LaPresse)- spaziointer.it

«Il mercato dell’Inter ruota adesso tutto intorno a Lookman. Per il momento non sono previsti rilanci da parte dei nerazzurri rispetto all’ultima offerta di 42 milioni di euro più 3 di bonus. È quindi la situazione rimane la stessa».

Gestione cookie