Inter, Sebastiano Esposito va al Cagliari - (LaPresse) SpazioInter.it
È in dirittura d’arrivo una nuova cessione in casa Inter: il club nerazzurro si prepara a dare il benservito al bomber.
L’Inter sta facendo di tutto per fare spazio in rosa e monetizzare il più possibile dalle cessioni, così da avere maggiore forza economiche in vista dei prossimi colpi di mercato. Nelle ultime ore, sarebbe stato finalmente definito il trasferimento di un esubero. La società meneghina dice addio al bomber, che resterà comunque nel campionato di Serie A.
È giunta alle fasi finali la telenovela sul futuro di Sebastiano Esposito. L’attaccante di Castellammare di Stabia non andrà al Parma, bensì al Cagliari. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, il centravanti campano a stretto giro dovrebbe liberarsi al club sardo tramite un trasferimento a titolo definitivo.
Determinante è stata la volontà del calciatore. Sebastiano Esposito, infatti, avrebbe inciso e come nella trattativa, preferendo Cagliari a Parma. Da questa operazione, la società meneghina dovrebbe incassare intorno ai 4,5 milioni di euro, a cui va aggiunto il 30% sulla futura rivendita.
L’attaccante classe 2002, reduce dall’esperienza a Empoli, avrebbe raggiunto l’intesa con il club sardo sulla base di un contratto quinquennale. Dunque, dopo le tante avventure in prestito, per Sebastiano Esposito è arrivato il momento di dire definitivamente addio all’Inter.
This post was last modified on 10 Agosto 2025 - 12:34 12:34