Rischia di complicarsi seriamente la trattativa per l’attaccante nigeriano dell’Atalanta Ademola Lookman. L’Inter intanto attende.
Sono ormai settimane che va avanti la trattativa per il trasferimento di Ademola Lookman all’Inter ed ora il rapporto tra il giocatore e il club orobico è letteralmente ai ferri corti. Inter e Atalanta vivono una fase di stallo, al momento le parti non si incontrano da qualche giorno mentre il giocatore non si allena più con il club e sarebbe addirittura all’estero.
In molti si chiedono cosa deve accadere per trovare l’accordo e sbloccare questa rigidità che sta facendo impazientire la maggior parte delle parti in causa. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha dato ulteriori indicazioni riguardo la trattativa ed ha di fatto gelato le aspettative dei tifosi nerazzurri.
Inter avvisata, 50 milioni non bastano per Lookman
Secondo il giornalista neanche 50 milioni potrebbero bastare per chiudere l’affare Lookman e questa distanza preoccupa e non solo tutte le parti in causa, e Zazzaroni ha sentenziato mediante i propri canali social:

“Gente vicina a Percassi sostiene sia disposto a vendere Ademola alla stessa cifra pagata dalla Juventus per Koopmeiners e ovvero 52 milioni più 6 netto solidarietà in 4 anni. Ma sono solo supposizione, Lookman intanto tiene duro: presto novità in un senso o nell’altro. Marotta aspetta di conoscere il prezzo ufficiale, sempre che glielo faccia”.