Dopo De Winter l’Inter rischia un’altra beffa: tutte le ultime.
Fabrizio Romano, nel corso di un aggiornamento sul suo canale YouTube, ha fatto il punto sul futuro di Giovanni Leoni, giovane difensore del Parma.
Secondo l’esperto di mercato, il Liverpool avrebbe messo nel mirino il talento gialloblù, con un interesse concreto che potrebbe presto trasformarsi in un’offerta.
Inter, salta un altro difensore? Le ultime su Leoni
La valutazione fissata dal Parma si aggira intorno ai 40 milioni di euro. In Italia il classe 2006 è seguito da tutte le big, ma i Reds, se dovessero decidere di muoversi con decisione, potrebbero scompaginare i piani di tutti.
Il club emiliano, dal canto suo, vorrebbe trattenere Leoni almeno per un’altra stagione, ma davanti a una proposta importante resistere non sarebbe semplice.

“Il Liverpool sta mettendo un occhio e un interesse reale su Leoni. La valutazione del Parma, a oggi, è di 40 milioni. Il giocatore piace a tutte le big di A, ma i Reds possono sparigliare le carte, se decidessero di affondare il colpo. Il Parma vorrebbe tenerlo, ma in caso di un’offerta importante, sarebbe dura resistere”.
L’Inter quindi, dopo De Winter in dirittura verso il Milan, rischia seriamente di perdere un altro obiettivo di mercato per la difesa.