Inter, la Premier non molla la presa: nuovo assalto per Bisseck

Il club di Premier League non ha alcuna intenzione di mollare la presa per Yann Bisseck: l’Inter presto potrebbe ricevere un’offerta irrinunciabile.

Yann Bisseck continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati in questa fase di calciomercato. Il difensore tedesco dell’Inter sarebbe finito sulla bocca di alcuni club, uno in particolare della Premier League. Dall’Inghilterra starebbero iniziando a muoversi in modo concreto. A stretto giro, la società nerazzurra potrebbe ricevere una prima offerta per il gigante tedesco.

Offerta in arrivo: dalla Premier non mollano Bisseck

Yann Bisseck è uno dei profili che piacciono in Premier League. Nell’ultimo periodo, per il centrale classe 2000 si è fatto avanti il Crystal Palace, con tanto di offerta da 32 milioni. Non si è fatta attendere la risposta dell’Inter, sintetizzata con un no, grazie. Lo stesso giocatore avrebbe respinto le avance del club inglese. Ma ora, sul centrale nerazzurro si starebbe muovendo un altro club di Premier League.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Yann Bisseck sarebbe tornato prepotentemente nei pensieri del Bournemouth. La società inglese si appresta a stabilire un nuovo record di incasso sul mercato, cedendo per 63 milioni più 3 di bonus l’ucraino Ilya Zabarnyi al PSG. Una somma ingente che il Bournemouth intende reinvestire ed uno degli obiettivi principali sarebbe proprio Yann Bisseck.

Inter, Bisseck resta nel mirino della Premier
Inter, Bisseck torna in orbita Premier League – (LaPresse) SpazioInter.it

Gli inglesi hanno un budget importante e non avrebbero problemi a venire incontro alle richieste dell’Inter. Tuttavia, il difensore tedesco sembra più orientato a restare in nerazzurro. Dunque, per riuscire a mandare in porto l’eventuale trattativa, il Bournemouth dovrà essere molto convincente. Oltre a Bisseck, gli inglesi avrebbero puntato anche Loic Badé (Siviglia), Jhon Lucumí (Bologna), Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Koni De Winter (Genoa). Quest’ultimo è tra gli obiettivi primari dell’Inter per la difesa.

Gestione cookie