Fissato il prezzo definitivo: Lookman Inter, arriva l’annuncio sull’attaccante

L’attaccante nigeriano Ademola Lookman resta l’obiettivo numero uno dell’Inter e si lavora senza sosta per il giocatore.

Il mercato dell’Inter vive una fase di stallo e il club nerazzurro attende novità riguardo l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. Il giocatore è la priorità in questo momento della dirigenza nerazzurra e questa trattativa va ormai avanti da diverso tempo, c’è distanza tra le parti e si lavora per trovare un accordo.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it è solo questione di tempo ma ormai l’Inter è pronta a intervenire con decisione sul giocatore nigeriano e nei prossimi giorni proverà l’affondo definitivo, non è semplice ma ormai l’Inter è consapevole di ciò che serve per chiudere definitivamente questa trattativa.

Calciomercato Inter, accordo più vicino per Lookman? La situazione

Intervenuto nel corso della trasmissione Ti Amo Calciomercato il giornalista Giorgio Musso ha chiarito di cosa serve per chiudere la trattativa ed ha spiegato cosi la situazione: “L’accordo tra Lookman e l’Inter resiste da circa un mese, contratto fino al 2030 a circa 5 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus e l’Atalanta già da un anno ha messo sul mercato il giocatore nerazzurro”.

Lookman Zappacosta
Calciomercato Inter, accordo più vicino per Lookman? La situazione (Lapresse) SpazioInter

Musso ha sottolineato che servono 50 milioni di euro o eventualmente circa 47-48 milioni di euro più un giovane talento e quindi serve trovare la quadra da questo punto di vista. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà, l’Inter valuta l’attaccante.

Gestione cookie