La cessione di Kristjan Asllani si può sbloccare a breve: il club di Serie A è pronto a fare sul serio.
L’Inter continua a lavorare senza freni e con grande tenacia per riuscire a portare all’ombra di Milano Ademola Lookman. I nerazzurri stanno facendo di tutto per avvicinarsi il più possibile alla richiesta di 50 milioni dell’Atalanta. Al contempo, però, il presidente Beppe Marotta ed il ds Piero Ausilio stanno tentando di sbloccare alcune situazioni sul mercato in uscita. Oltre a Mehdi Taremi, la società meneghina è all’opera per realizzare la cessione di Kristjan Asllani. Dopo l’arrivo di Petar Sucic, il centrocampista albanese è finito ai margini della rosa di Chivu, venendo etichettato come esubero.
Asllani verso l’addio: il club di Serie A ci prova
Le occasioni di Kristjan Asllani all’Inter sono finite. Dopo le scarse garanzie come vice Calhanoglu, l’Inter ha deciso di mettere il centrocampista albanese sul mercato, riscontrando però qualche problema. Il giocatore ex Empoli, infatti, sta creando diversi grattacapi alla società nerazzurra a causa delle sue intenzioni per il futuro.

Kristjan Asllani ha già rifiutato diverse offerte dall’estero, come quella del Real Betis. Il centrocampista classe 2002 ha espresso il desiderio di restare in Serie A. Fino a poco tempo fa nessun club della massima serie italiana si era mosso in maniera concreta, ora sullo sfondo sembra esserci il Bologna.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossoblù starebbe sondando il terreno con l’Inter. La società emiliana sarebbe pronto a fare sul serio per Kristjan Asllani, anche alla luce del recente infortunio di Lewis Ferguson. Per il centrocampista albanese, i nerazzurri chiedono intorno ai 18/20 milioni.