Non c’è solo Giovanni Leoni tra i piani del Milan: i rossoneri si sono fiondati su un altro obiettivo nerazzurro per la difesa.
Dopo aver definito il trasferimento di Malick Thiaw, ceduto al Newcastle United per 40 milioni (non ancora ufficiale), il Milan si è messo a caccia di un nuovo difensore centrale. Le scelte dei rossoneri sembrano, però, scontrarsi con gli obiettivi di mercato dell’Inter. Giovanni Leoni, infatti, non sarebbe l’unico nome condiviso dalle due squadre di Milano. Il Diavolo avrebbe messo nei propri radar un altro giocatore che piace ai nerazzurri, attualmente in pole nella lista di Marotta.
La beffa è dietro l’angolo per l’Inter: il Milan fa sul serio
Il Milan è pronto a rovinare i piani dell’Inter. Oltre a Giovanni Leoni, la società rossonera avrebbe cerchiato di rosso un’altra promessa della Serie A che tanto piace ai nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il ds del Diavolo, Igli Tare, sarebbe piombato con decisione su Koni De Winter del Genoa.
Il Milan avrebbe già avviato i primi contatti del caso, mostrando al Genoa la volontà di voler provare a chiudere l’operazione nelle prossime ore. Il difensore belga classe 2002 è un profilo che Allegri conosce molto bene, avendoci lavorato alla Juventus. Dunque, i rossoneri sarebbero pronti a beffare l’Inter, mettendo le mani su Koni De Winter. Per il giocatore, il Grifone chiede intorno ai 25/30 milioni.

Tare, però, tiene vive anche altre opzioni. Il Milan starebbe sondando il terreno per Trevor Chalobah, l’ex juve Renato Veiga e Axel Disasi del Chelsea, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Nikola Milenkovic del Nottingham Forest e Caleb Okoli del Leicester City.