Mercato Inter, è il preferito di Marotta: i nerazzurri affondano il colpo

L’Inter ha fatto una scelta molto chiara su quale profilo puntare per migliorare la difesa: contatti intensificati.

Non solo Lookman, l’Inter si muove sul mercato per cercare di rinforzare anche il reparto arretrato. Il nome in cima alla lista resta quello di Giovanni Leoni, ma non è l’unico profilo che il club nerazzurro starebbe valutando con massima attenzione. In casa Inter resta viva anche la pista che porta ad un altro promettente centrale della Serie A.

Non solo Leoni, l’Inter tiene gli occhi anche sul centrale belga

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, in casa Inter sarebbe tornato di moda il nome di Koni De Winter. Considerati i costi dell’operazione Leoni (il Parma chiede 40 milioni), la società meneghina avrebbe deciso di riprendere i contatti con il Genoa per il centrale belga.

La compagine nerazzurra starebbe cercando di bloccare il difensore classe 2002, in modo da farsi trovare pronto qualora uno tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck dovesse lasciare il club in questa finestra di mercato. Koni De Winter sarebbe la prima scelta, insieme a Giovanni Leoni. Due giocatori di prospettiva, ma che hanno già dimostrato di essere all’altezza della Serie A.

Inter, Marotta torna su De Winter
Inter, Marotta prepara l’affondo per De Winter – (LaPresse) SpazioInter.it

Il difensore ex Juventus è nel mirino dell’Inter già da maggio, mese in cui Marotta avrebbe avviato un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Dunque, l’Inter avrebbe ripreso i colloqui con il Genoa per De Winter, avendo dei contatti diretti. Per il promettente difensore, il Grifone chiede sui 25/30 milioni di euro. Nella passata stagione, Koni De Winter ha totalizzato 26 presenze e 3 gol con la maglia rossoblù.

Gestione cookie