Inter-De Winter, rivelazione sulla trattativa: i nerazzurri accelerano

Koni De Winter è un reale obiettivo di mercato dell’Inter, che sta monitorando la situazione del calciatore.

La dirigenza di Viale della Liberazione continua a monitorare la situazione calciomercato: dopo aver concretizzato tre nuovi innesti, cinque se vogliamo considerare anche il riscatto di Zalewski dalla Roma e la conferma di Pio Esposito in prima squadra, rientrato dal prestito allo Spezia, la squadra guidata da Marotta è al lavoro per finalizzare almeno altri due acquisti, uno in attacco e uno in difesa. Per il reparto offensivo Lookman rimane sempre il preferito, mentre per la difesa sono due i nomi nel mirino: De Winter e Leoni.

Inter, incontro per De Winter: la rivelazione dal Belgio

In queste ultime settimane, Koni De Winter è stato accostato all’Inter più volte e i nerazzurri non hanno mai smentito l’interesse nei confronti del calciatore: l’Inter è alla ricerca di un difensore da inserire all’interno della rosa, in caso di partenza di uno tra Pavard e Bisseck. De Winter è il preferito per la difesa nerazzurra, ma l’Inter continua a monitorare anche Leoni.

Inter su De Winter
Inter, incontro per De Winter: la rivelazione dal Belgio LaPresse spaziointer.it

Dal Belgio, intanto, è arrivata una rivelazione di mercato che vede coinvolti proprio Inter e De Winter: secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, mentre la squadra nerazzurra era in campo con il Monaco nella serata di venerdì, nella città francese c’è stato un incontro, lontano dai riflettori, tra la dirigenza dell’Inter e quella del Genoa, per discutere proprio di De Winter. Un incontro breve, ma determinante: l’Inter è fortemente interessata al giovane difensore belga classe 2002, con un passato già in Italia, alla Juventus.

Il Genoa è disposto a lasciar partire il giovane difensore, visto l’alto numero di difensori in rosa, e De Winter ha fatto sapere di gradire la meta nerazzurra. Chissà che il colpo possa essere completato già entro l’inizio del campionato, previsto per il prossimo 25 agosto, contro il Torino.

Gestione cookie