In casa Inter si pensa al mercato, sia in entrata che in uscita ed il club lavora per rinforzare la rosa in tutti i reparti il prima possibile.
L’Inter sta lavorando in vista della nuova stagione, il club lavora sul mercato mentre Chivu prepara gli uomini per reagire dopo una stagione più che difficile. Ma intanto proseguono anche i rumors di mercato e nelle ultime ore sono spuntati clamorosi rumors, alcuni relativi ad un big nerazzurro.
Si è parlato molto di possibili uscite in questi mesi ma non è mai arrivata l’offerta giusta, ora l’Inter potrebbe valutare la cessione al prezzo giusto e sono arrivati nuovi rumors riguardo il regista turco Hakan Calhanoglu. Finora si è sempre parlato di club turchi ma ora invece sembrerebbe essere nato un nuovo interesse, stavolta di un club arabo.
Calhanoglu e Brozovic di nuovo insieme? Il tweet fa rumore
Attraverso il suo profilo X il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha rivelato che l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e di Marcelo Brozovic avrebbe fatto un sondaggio con l’entourage di Hakan Calhanoglu per quello che sarebbe un colpo davvero clamoroso. Gli arabi sono scatenati e vogliono rinforzare la rosa per provare a vincere il titolo.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se questo sondaggio diventerà qualcosa in più ma intanto c’è da sondare, oltre ai club turchi anche l’Al Nassr è sulle tracce del talento Calhanoglu.