Colpo di scena sul futuro di Ausilio: annuncio improvviso di Sportitalia (Lapresse) SpazioInter
Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha un rapporto di amore ed odio con i tifosi del club nerazzurro. Ecco le ultime.
Negli ultimi cinque anni l’Inter è stata la squadra ad aver vinto di più ed aver ottenuto i migliori risultati a livello nazionale ed internazionale. Il tutto a spese piuttosto contenute e parte del merito non può che essere anche del direttore sportivo del club Piero Ausilio, storico dirigente della formazione nerazzurra.
Sono anni che Ausilio presenzia nell’Inter e il dirigente ha costantemente alti e bassi nel rapporto con i tifosi che spesso lo accusano per acquisti o cessioni poco convincenti. Nelle ultime ore intanto c’è da registrare un sondaggio di mercato, questa volta non si parla di giocatori ma appunto del futuro di Piero Ausilio.
Come riportano i colleghi di Sportitalia l’Al Hilal sarebbe a caccia di un nuovo direttore sportivo e tra i vari nomi spunta quello di Ausilio per il quale il club arabo mostra non poco interesse. Per Ausilio sarebbe di un ritorno a lavorare con un ex grande nerazzurro, ovvero l’allenatore dell’Al Hilal Simone Inzaghi.
Finora un piccolo sondaggio ma vedremo come evolverà la situazione. Ad annunciare di questo interesse è stato con un tweet il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari.