In casa Inter non si possono più permettere di attendere ed anzi c’è il rischio di ricevere una grandissima beffa sul mercato.
Il mercato dell’Inter vive ormai da oltre dieci giorni una fase di stallo, una situazione abbastanza preoccupante e in molti – specialmente tra i tifosi – stanno diventando impazienti. A bloccare i nerazzurri è la situazione di Ademola Lookman con la società milanese e l’Atalanta rigide sulle loro posizioni e uno stallo che preoccupa tutti.
L’Inter ha in questo momento bloccato tutte le altre trattative ma intanto le altre big si muovono e nella giornata odierna si è chiuso un colpo che potrebbe sicuramente beffare i nerazzurri. Una situazione particolare, e l’Inter inconsapevolmente può avere una beffa. Stiamo parlando dell’affare Thiaw al Newcastle, il Milan ha incassato 40 milioni di euro ed ora studia l’atroce beffa ai cugini.
Mercato Inter, il Milan piomba su Leoni!
Nelle ultime ore il Milan ha chiuso la cessione di Thiaw e come riporta Sky Sport è pronta a chiudere per un altro colpo in difesa. Il club rossonero vuole chiudere per uno tra Leoni e Comuzzo con il difensore ducale nel mirino anche di Inter e Liverpool. Una situazione che preoccupa i tifosi con Leoni che potrebbe cosi vestire la maglia del Milan.

Mentre l’Inter fatica a vendere i suoi giocatori il Milan sta incassando molto ed ora potrebbe cosi beffare i nerazzurri, le prossime ore sono decisive ma l’Inter adesso trema; in attesa di novità riguardo l’affare Lookman Leoni ora può sfumare davvero, ed esplodono le polemiche sui social.