Addio Inter, Sebastiano Esposito ha deciso il suo futuro: ecco cifre e formula

E’ finita la telenovela circa il futuro dell’attaccante Sebastiano Esposito. Il giocatore è ora pronto per questa nuova avventura.

Oltre alla questione acquisti in casa Inter si lavora alle uscite e ci sono diversi giocatori tra gli esuberi. Uno di questi era senza dubbio l’attaccante campano Sebastiano Esposito, ormai alla fine della sua avventura in nerazzurro. Il giocatore aveva il contratto in scadenza tra un anno e cosi ha deciso il suo futuro, lasciando definitivamente il club milanese.

Addio Inter, nuova destinazione e formula per Sebastiano Esposito

Come riporta la Gazzetta dello Sport il giocatore Sebastiano Esposito ha scelto la sua nuova squadra, saluta l’Inter ed approderà al Cagliari di Pisacane. Il club sardo ha spinto molto con il giocatore ed alla fine lo ha convinto a scegliere il loro progetto. Esposito è stato per giorni in bilico tra Cagliari e Parma ma alla fine ha scelto la meta relativa al progetto isolano.

Esposito Empoli
Addio Inter, nuova destinazione e formula per Sebastiano Esposito (Lapresse) SpazioInter

Arrivano anche nuovi dettagli sulla formula con il giocatore che si trasferisce a titolo definitivo al Cagliari per 4 milioni di euro ed una percentuale del 40 % sulla prossima rivendita del club sardo. Niente Parma che dovrà cosi virare su altri obiettivi, il club sardo ha finalmente il suo attaccante.

Gestione cookie