Addio Inter, Calhanoglu può salutare: spunta la verità, il club ha deciso

In casa Inter si lavora al presente ed al futuro e ci sono ancora discussioni in corso riguardo alcuni giocatori.

Mentre l’Inter di Cristian Chivu lavora in vista della prossima stagione la società lavora sul mercato anche se sta trovando più di qualche difficoltà per vendere e non è affatto semplice. La priorità è Lookman ma sono diversi giorni che c’è una fase di stallo ed Inter e Atalanta non riescono a trovare la quadra sul trasferimento, una situazione che non sembra avere sbocchi.

Il club ha come priorità le situazioni di Lookman e Leoni ma ci sono anche le uscite e alcune situazioni da valutare. Per diverse settimane è stato in bilico il futuro di Hakan Calhanoglu con il giocatore che sembrava in procinto di andare via ma ora spunta la verità sul suo futuro in maglia nerazzurra.

Mercato Inter, e ora che succede con Calhanoglu?

In casa Inter si lavora al futuro e si vuole rinforzare la rosa, ci sono giocatori in uscita come Asllani e Zielinski a centrocampo mentre l’idea del club su Hakan Calhanoglu è abbastanza chiara. Si era parlato di un possibile assalto a fine mercato del Fenerbahce di Josè Mourinho ma ora il giocatore è quasi incedibile.

Inter esultanza
Mercato Inter, e ora che succede con Calhanoglu? (Lapresse) SpazioInter

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter aprirebbe alla cessione di Calhanoglu solo per circa 35-40 milioni di euro ed al momento nessun club sembrerebbe intenzionato ad offrire queste cifre.

Gestione cookie