Ultim’ora Nico Paz, assalto totale dalla Premier: la risposta è immediata

L’argentino Nico Paz è stato più volte accostato all’Inter in questi mesi. Ora però spunta una clamorosa novità.

Mentre l’Inter lavora su altri fronti e pensa in primo luogo all’affare Lookman ritorna di moda parlare di mercato in maniera relativa al campione argentino Nico Paz, giocatore di proprietà del Como ma sul quale c’è ancora la recompra da parte del Real Madrid. I lombardi stanno lavorando per chiudere e prendere Nico Paz completamente ma ora spunta un clamoroso rumors di calciomercato.

Come riporta Sky Sport il Tottenham, club ambizioso di Premier League che disputerà la Champions il prossimo anno, ha presentato un’offerta da 40 milioni per acquistare Nico Paz e sostituire cosi James Maddison. La stella degli Spurs ha subito un grave infortunio e resterà fuori praticamente per tutta la prossima stagione.

Inter guarda, il Tottenham pronto all’affondo per Nico Paz

Da sottolineare secondo quanto riporta Sky che il Como avrebbe fatto una valutazione di Nico Paz pari a 70 milioni di euro e che quindi aprirebbe le porte ad una trattativa in caso di offerta simile. Ovviamente poi c’è da chiarire la situazione di mercato con il Real Madrid.

Como esultanza
Inter guarda, il Tottenham pronto all’affondo per Nico Paz (Lapresse) SpazioInter

L’Inter d’altro canto ha ormai smesso di puntare sul campione argentino e invece l’obiettivo numero uno resta Ademola Lookman e nei prossimi giorni potrebbero esserci novità riguardo una possibile trattativa.

Gestione cookie