Occhio a quel che succede sul mercato nerazzurro e a sorpresa il club catalano ha messo nel mirino il big dell’Inter.
In questo momento l’Inter è concentrata particolarmente sul mercato in entrata e l’obiettivo è rinforzare in tutto e per tutto la squadra di Cristian Chivu. Allo stesso tempo però c’è la consapevolezza che nessuno è incedibile dinanzi grandi offerte e chiunque nel calcio moderno può partire, anche il più incedibile.
Nelle ultime ore dalla Francia hanno lanciato un’autentica bomba di mercato che riguarda un big nerazzurro. Parliamo di un profilo incedibile ma sappiamo che dinanzi a grosse offerte chiunque può partire, anche un profilo come il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni. Il giocatore è un pilastro dell’Inter ed ora è finito nel mirino di due importanti club europei.
Mercato Inter, assalto per Bastoni: occhio alla super offerta
Secondo quanto riporta Sport.fr Chelsea e Barcellona hanno messo nel mirino Alessandro Bastoni, un profilo che viene riconosciuto come uno dei migliori in Europa. Per l’Inter il giocatore è incedibile ma eventuali offerte da capogiro potrebbero far riflettere il club nerazzurro.

Il Barcellona in particolare pensano a Bastoni per sostituire Ronald Araujo, profilo in uscita dal club catalno. Un rumors di mercato a sorpresa e occhio quindi in casa nerazzurra.