Continua la telenovela Lookman in casa nerazzurra: le voci si sono un pò placate, ma continua ad essere un interesse dell’Inter.
Il calciomercato italiano è interessato da una telenovela senza fine, o che comunque avrà fine quando si chiuderanno definitivamente i battenti: la telenovela legata all’interesse dell’Inter per Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta. L’Inter ha presentato un paio di volte un’offerta al club bergamasco, che prontamente sono state rispedite al mittente. L’Atalanta, infatti, ha ribadito più volte che il prezzo per prendere Lookman è fissato a 50 milioni di euro, non uno di più non uno di meno. Il giocatore ha pubblicato un post di contestazione nei confronti del club proprietario del suo cartellino e ha lasciato Bergamo, svuotando persino il proprio armadietto a Zingonia.
Inter-Lookman: definita la data dei prossimi contatti
In questo momento, la trattativa tra Inter e Atalanta, per portare Lookman a Milano, è sospesa: da una parte il club milanese che attende il momento giusto per presentare una nuova offerta, forse l’ultima, al club bergamasco, che attualmente non ha fretta e non intende cedere alla proprie richieste.

Come riportato da Sky Sport, in un aggiornamento di questo tardo pomeriggio, i contatti tra Inter e Atalanta riprenderanno quasi sicuramente la prossima settimana, per un motivo principale: Marotta è all’estero in questi giorni e non prima del rientro in Italia si riprenderanno i discorsi. In questo momento, Lookman per l’Inter è un’opportunità, non una priorità assoluta, visti i modi del club bergamasco.
In secondo piano, comunque, ci sono altri nomi che i nerazzurri stanno seguendo: Sancho, Nkunku, Nusa, Garnacho. A parte Nusa, che costa molto, gli altri nomi sono delle possibilità per i nerazzurri, anche in prestito, considerato che le rispettive squadre devono sfoltire le rose.