Ancora dubbi sul futuro di Sebastiano Esposito e ora l’attaccante potrebbe decidere di cambiare ancora destinazione. Ecco le ultime.
In casa Inter non si lavora solo agli acquisti ma anche o soprattutto alle cessioni ed il club nerazzurro lavora a sfoltire l’attacco, un reparto che presto potrebbe avere anche Lookman ma che ha fin troppi giocatori. Per questo il club lavora alle uscite ed in particolare alle cessioni di Taremi e Sebastiano Esposito.
Per il primo l’Inter attende l’offerta giusta ma potrebbe lasciarlo partire anche a cifre esigue e sul giocatore c’è il Leeds mentre nelle ultime ore sembra esserci un autentico intreccio di mercato per Sebastiano Esposito e ci sono ancora dubbi riguardo il suo futuro, che sicuramente però sarà in serie A, è una sfida a due tra Cagliari e Parma.
Futuro in bilico per Esposito, che succede? L’Inter attende
Come riporta Sky Sport c’è stato un nuovo sorpasso del Cagliari sul Parma ed ora il futuro di Sebastiano Esposito è nuovamente in bilico. Qualche giorno fa i sardi erano in pole, il Parma ha però trovato l’accordo con l’Inter ma nelle ultime ore la situazione è cambiata nuovamente.

Il club ducale non ha l’accordo con il giocatore che invece al momento preferirebbe l’offerta del club isolano e quindi occhio al suo futuro con Esposito diviso tra Cagliari e Parma. Presto potrebbero esserci nuove e clamorose novità.