Doppio colpo oltre Lookman, ora è possibile: mercato Inter, sarà un Agosto bollente

Il mercato dell’Inter vede i nerazzurri davvero molto attivi in entrata e si lavora su più fronti. Il club non vuole fermarsi.

Sembrano giorni caldi dal punto di vista del mercato e l’Inter sembra ormai vicina a scatenarsi. La quiete prima della tempesta e nelle prossime settimane i nerazzurri lavoreranno a più riprese per chiudere 2 o anche 3 botti in entrata, acquisti utili sia per il presente che per il futuro. L’Inter lavora senza sosta, Lookman è la priorità ma si lavora anche su altri fronti ed in particolare riguardo alla questione difesa.

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter vuole almeno un difensore ma non si escludono colpi in entrata ulteriori e anzi l’idea del club nerazzurro è quello di fare un doppio colpo nel reparto difensivo, un modo per svecchiare un reparto con evidenti problemi per quel che riguarda la fascia d’età.

Mercato Inter, tre acquisti entro l’inizio del campionato

Oltre Lookman quest’estate potrebbe portare un doppio colpo all’Inter, due difensori che il club sta cercando con grande insistenza. La priorità è Giovanni Leoni, centrale che il Parma valuta 40 milioni di euro e si tratta di un colpo che l’Inter vuole fare a prescindere dalle uscite ma occhio anche alla situazione relativa al belga Koni De Winter.

Leoni Parma
Mercato Inter, tre acquisti entro l’inizio del campionato (Lapresse) SpazioInter

Come riporta la rosea in caso di addio di uno tra Bisseck e Pavard i nerazzurri potrebbero prendere sia Leoni che Pavard, ovviamente dopo una buona cessione economica di uno dei difensori. Insomma il mercato è caldo e l’Inter punta altri 2 o anche tre acquisti.

Gestione cookie