Taremi Inter, l’addio è inevitabile: la formula lascia tutti di sasso

In casa Inter sono fin troppi in attacco e per questo motivo è ormai inevitabile la cessione di alcuni elementi della rosa.

Il mercato dell’Inter ha visto tanti cambiamenti nel reparto offensivo dove sono arrivati Bonny e Francesco Pio Esposito e sono partiti Arnautovic e Correa, andati via a parametro zero. In queste ore sta andando via anche Sebastiano Esposito, ad un passo dal Parma ed un altro giocatore in uscita è Mehdi Taremi.

Dopo solo un anno a Milano l’iraniano non ha mai convinto davvero ed anzi possiamo dire che il giocatore è stata un’autentica delusione, un flop arrivato a parametro zero con grande attesa e che ha disilluso tutti. Ora però Mehdi Taremi potrebbe presto cominciare una nuova e interessante avventura, il giornalista Biasin ne ha parlato a Telelombardia.

Futuro Taremi, Inter spiazzata: l’annuncio gela i tifosi

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato dei recenti rumors riguardo Taremi, accostato nelle ultime ore prima al Flamengo e poi al Leeds, club di Premier League. Si dice che il giocatore non gradisca l’ipotesi sudamericana mentre apprezzi quella inglese e a riguardo ha commentato:

Taremi Guendouzi
Futuro Taremi, Inter spiazzata: l’annuncio gela i tifosi (Lapresse) SpazioInter

“Per quel che ne so attorno a Taremi si muove ben poco sul mercato. Credo sarà un’operazione da ultimi giorni di calciomercato, e che possa andare via a zero”. Insomma non ci sono club su Taremi e non è escluso che l’Inter faccia partire il suo giocatore gratuitamente o quasi a fine stagione.

Gestione cookie