Si tratta di uno degli obiettivi più concreti di mercato dell’Inter ma ora c’è il rischio concreto che possa sfumare: le ultime.
In casa Inter si lavora per rinforzare la rosa ed una delle priorità è la difesa. Il sogno è Giovanni Leoni ma non è l’unico nome sul taccuino di Piero Ausilio che monitora diversi giocatori sia in serie A che all’estero ma ora uno dei nomi più appetibili sul mercato rischia davvero di sfumare.
Sono mesi che l’Inter segue con attenzione il difensore del Genoa De Winter, profilo molto interessante e che potrebbe partire in questa sessione di mercato. I liguri valutano il giocatore 20-25 milioni di euro, e ora sul giocatore c’è il forte interesse da parte degli spagnoli del Villarreal.
Occhio Inter, i nerazzurri rischiano di perdere De Winter
De Winter è un obiettivo dell’Inter ma secondo quanto riporta Fichajes il Villarreal è pronto a fare sul serio ed anticipare la concorrenza. Un profilo molto interessante, l’Inter lo segue da tempo ma allo stesso tempo lo considera un braccetto e non è quindi una priorità per i nerazzurri. L’Inter segue De Winter ma potrebbe puntarci solo in caso di cessione di uno tra Bisseck e Pavard.

Il mercato dell’Inter è rovente ma occhio alla concorrenza ed ora uno degli obiettivi nerazzurri rischia seriamente di sfumare, occhio agli avversari.