L’Inter è pronta a mettere a referto una nuova cessione: sono due le opzioni sul tavolo per il giocatore nerazzurro.
Prosegue il lavoro sul mercato in casa Inter. Il club nerazzurro continua a portare avanti diversi discorsi, sia in entrata che in uscita. Sul fronte delle cessioni, la società meneghina sarebbe all’opera per concretizzare un nuovo trasferimento. Il nerazzurro avrebbe sul tavolo due opzioni: una pista porta in Serie A, l’altra in Svizzera.
L’Inter lo scarica: cessione ad un passo
L’Inter sta lavorando sul mercato per trovare la giusta sistemazione anche a Tomas Palacios. Il giovane difensore argentino, arrivato lo scorso anno dall’Independiente Rivadavia per 6,5 milioni più bonus, non rientra nei piani dei nerazzurri di Chivu. Pertanto, l’Inter sta cercando di piazzare il giocatore in un nuovo club.
L’Inter non ci punta per la prossima stagione, ma non intende ancora liberarsi del cartellino. Infatti, la società nerazzurra sarebbe disposta a lasciarlo partire in prestito per poi rivalutarlo tra un anno. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il difensore argentino sarebbe finito nel mirino di alcune squadre italiane e del Basilea.

La compagine svizzera avrebbe dato il via alla trattativa con l’Inter, mettendo sul tavolo un trasferimento in prestito con diritto di riscatto sui 6 milioni e un controriscatto in favore della società nerazzurra. L’operazione starebbe viaggiando rapidamente verso la chiusura, nonostante sul calciatore classe 2003 si sia fatto avanti anche l’Avellino.