Il titolarissimo di Inzaghi ai saluti, cessione in casa Inter: affare low cost

L’Inter potrebbe perdere uno dei suoi esperti pilastri, arriva il rumors e la notizia è abbastanza a sorpresa. La trattativa cambia il mercato.

L’addio di Simone Inzaghi ha portato alla conclusione di un ciclo terminato nel peggiore dei modi, ma comunque in casa Inter sono stati tre anni con grandi emozioni, lo scudetto della seconda stella e tante coppe con Simone Inzaghi che resterà comunque nella storia del club. L’Inter ha creato un grande gruppo ed il tecnico aveva tanti fedelissimi, ora uno potrebbe salutare.

E’ cosa nota che la società milanese cerchi un difensore ed un attaccante e la sensazione è che se dovesse arrivare Leoni possa esserci un avvicendamento in difesa. Nelle ultime ore è nato un clamoroso rumors relativo al futuro di Francesco Acerbi, pilastro delle ultime stagioni nerazzurre.

Mercato Inter, occhio al futuro di Acerbi

Secondo quanto riporta il giornalista Marco Barzaghi il club spagnolo del Maiorca è molto interessato ad Acerbi e questa potrebbe essere una trattativa che si potrebbe chiudere entro fine mercato. Il piano dell’Inter è di acquistare un difensore e magari questo potrebbe portare all’addio del centrale nerazzurro entro fine mercato.

Acerbi Inter
Mercato Inter, occhio al futuro di Acerbi (Lapresse) SpazioInter

Acerbi d’altro canto ha 38 anni ed è ormai alle fasi finali della sua carriera, e questa potrebbe essere la fine della sua avventura in nerazzurro. Staremo a vedere ma è una situazione assolutamente da monitorare.

Gestione cookie