Deadline fissata per Lookman, poi testa a quattro nomi: l’Inter ora ha deciso

Ademola Lookman resta l’obiettivo numero uno dell’Inter per questa sessione di mercato. I nerazzurri non attenderanno però all’infinito.

E’ una vera e propria telenovela e i tifosi sono in attesa ogni giorno di nuove interessanti novità. Ademola Lookman è il sogno di mercato dell’Inter di Cristian Chivu ed i nerazzurri lavorano senza sosta per rinforzare l’attacco con un colpo che sarebbe da capogiro. I nerazzurri cosi rinforzerebbero la rosa ed andrebbero invece a indebolire una forte concorrente, almeno per quel che riguarda la lotta Champions League.

Mercato Inter, ecco fin quando i nerazzurri aspetteranno Lookman

Negli ultimi minuti i colleghi di Sky Sport hanno fatto il punto sulla trattativa Lookman, il giocatore che resta senza dubbio la priorità di mercato dell’Inter in questo momento. Una trattativa infinita quella per il nigeriano ma anche l’Inter ha messo un freno e c’è una data entro la quale non vuole – per nessun motivo – andare oltre e bisogna andare avanti.

Lookman
Mercato Inter, ecco fin quando i nerazzurri aspetteranno Lookman (Lapresse) SpazioInter

10 giorni, l’Inter aspetterà entro Ferragosto e senza esito positivo cambierà obiettivo di mercato. Al momento la testa è rivolta solo su Lookman ma il club è consapevole che non può aspettare all’infinito anche perchè tra circa 20 giorni comincia il campionato e non si vuole arrivare all’ultimo secondo, come capitò alla Juventus lo scorso anno con Koopmeiners. Ed è stato uno dei motivi del calo dell’olandese.

Lookman in bilico, l’Inter valuta i sostituti

L’Inter sogna Lookman e vuole fare un grande colpo di mercato ma è consapevole che l’affare potrebbe anche andare in maniera negativa, ad ora non ci pensa ma ci sono delle alternative e Sky Sport ha fatto quattro nomi che per un motivo o un altro possono fare a, caso della squadra di Cristian Chivu, le idee sono abbastanza chiare.

Garnacho
Lookman in bilico, l’Inter valuta i sostituti (Lapresse) SpazioInter

Sancho, Nkunku, Garnacho e Nusa: sono loro gli obiettivi alternativi dell’Inter a Lookman. Tutti profili importanti e per il quale va imbastita una trattativa di rilievo, al momento il club non ci pensa ma l’idea è investire il tesoretto Lookman – in caso di no – su uno di questi quattro nomi, tra l’altro più giovani e futuribili.

Nessuna conferma invece su Nico Gonzalez con l’Inter che non ha alcuna intenzione di trattare con una squadra rivale come la Juventus e tra l’altro aiutare a cedere un club in difficoltà in uscita.

Gestione cookie