Data storica per l’Inter Under 23: è successo contro l’Albinoleffe, Vecchi ora gongola

In questi minuti l’Inter Under 23 ha affrontato in amichevole l’Albinoleffe, segnali positivi per la squadra di Vecchi.

Si è disputata in questi minuti la seconda amichevole della propria storia per l’Inter Under 23 che ha affrontato i pari categoria dell’Albinoleffe. Un derby lombardo (il primo di tanti) per la squadra di mister Vecchi ed una sfida che ha dato importanti segnali in vista della prossima stagione.

Prima vittoria nella storia dell’Inter Under 23 che ha battuto 2 a 1 l’Albinoleffe, un successo di misura che regala grande soddisfazione e che è sicuramente un’ottima notizia in vista del debutto stagionale, che avverrà il prossimo 16 Agosto nella Coppa Italia di serie C. Ma la sfida odierna ha dato ottimi auspici per il futuro.

Vittoria all’ultimo minuto, buona prova per l’Inter Under 23

L’Inter Under 23 è passata in vantaggio grazie ad una bella giocata di Kamate che ispira e comporta un autogol da parte del club di Lega Pro. L’Albinoleffe ha trovato il pari con una rete di Agostinelli che ci prova da dentro l’area e Raimondi non può nulla. La rete della vittoria arriva a pochi minuti dal termine, va a segno Zuberek che segna su calcio di rigore.

Inter Under 23
Vittoria all’ultimo minuto, buona prova per l’Inter Under 23 (Lapresse) SpazioInter

Bella vittoria, l’Inter Under 23 ha giocato con il 3-4-2-1 ed ha provato alcuni acquisti, buona prova per il giovane talento Agbonifo che ha mostrato sprazzi del suo talento, bene anche Berenbruch e poi Zarate. Finisce 2 a 1, quella odierna è una data storica per l’Inter Under 23.

Gestione cookie