L’Inter lavora sia in entrata che in uscita ed ora è arrivata una cessione ufficiale. C’è anche il comunicato da parte del club.
Quella attuale è una delle sessioni di calciomercato più attive degli ultimi anni, l’Inter sta facendo vari movimenti sia in entrata che in uscita. Quest’anno poi il club sta facendo movimenti anche per quel che riguarda la seconda squadra, l’Under 23 che debutterà tra i professionisti nel girone A di Lega Pro.
Insomma un’Inter attiva su più fronti, si lavora in entrata ma non solo, il club ha le idee chiare e vuole rinforzare la rosa senza problemi, la priorità è Lookman ma intanto arrivano novità anche per il settore giovanile e nelle ultime ore è arrivata una manovra ufficiale, questa volta però invece in uscita.
Mercato Inter, ora è ufficiale: cessione a sorpresa
Il giovane talento nerazzurro Daniele Quieto, reduce da un’esperienza con la squadra Primavera, è stato ceduto ufficialmente al Latina, un trasferimento in prestito. Curiosa scelta quindi per il giocatore che non resta per l’Under 23 ma giocherà in serie C con la maglia del club laziale. Ecco il comunicato:

“Talento, velocità, classe: direttamente dall’Inter, il nostro nuovo gioiellino per la trequarti è Daniele Quieto! Uno dei talenti più puri del vivaio interista, ora al servizio di mister Bruno. Nerazzurro si, ma da ora quello del Latina. Bienvenido Daniele”