Nuovi rumors su Hakan Calhanoglu e occhio alla situazione in casa Inter. Si parla ancora del possibile nuovo regista del club.
Proseguono i rumors di mercato in casa Inter e oltre a parlare dei rumors su Giovanni Leoni e Ademola Lookman nelle ultime ore si è tornato a parlare del futuro di Hakan Calhanoglu, tornato centrale in questa Inter ma ancora al centro di indicazioni di mercato. Il club nerazzurro sembra aver blindato il regista turco, accostato prima al Galatasaray e poi al Fenerbahce, ma ora le cose sembrerebbero esser cambiate.
Secondo alcune indiscrezioni il Fenerbahce farà un altro tentativo entro fine mercato per convincere i nerazzurri a cedere e Mourinho sarebbe pronto a tutto per avere il forte centrocampista turco. E ora c’è un ritorno di fiamma per un obiettivo nerazzurro, il nome resta possibile.
Mercato Inter, i nerazzurri guardano in casa Lazio
Secondo quanto riporta Il Messaggero Calhanoglu può partire ed eventualmente l’Inter proverà a strappare Nicolò Rovella alla Lazio, il giocatore è stato individuato come il nome principale per sostituire Calha e il club potrebbe cosi presentare un’offerta. Occhi quindi sul mercato, ed entro la fine del mercato potrebbero esserci importanti novità.

Va detto che la trattativa in questo caso è molto complicato, il mercato Lazio è bloccato e per l’Inter sarà dura trattare con la società di Claudio Lotito. Le prossime settimane saranno decisive e vedremo come evolverà questa interessante vicenda.