Una serie di errori ‘rovina’ l’Inter: tante polemiche sul mercato, Ausilio e Marotta sotto accusa

In molti lo hanno notato in queste ore e la dirigenza dell’Inter è sotto accusa. D’altronde questo mercato parla chiaro.

La dirigenza dell’Inter lavora sul mercato senza sosta e si lavora in vista della prossima stagione, il club vuole accontentare in tutto e per tutto le richieste di Chivu e dei tifosi e le priorità restano un difensore ed un attaccante. Al momento i primi nomi sul taccuino nerazzurro sono quelli di Ademola Lookman e di Giovanni Leoni, ma occhio anche alle sorprese e i nerazzurri sono pronti ad un grande investimento per il nerazzurro.

Mercato Inter, si valutano vari nomi

Lookman e Leoni sono attualmente le priorità dell’Inter ma servono oltre 80 milioni di euro e quindi i nerazzurri sono chiamati ad un corposo investimento per provare ad acquistare entrambi, sicuramente non è semplice. Ma prima di comprare l’Inter deve vendere e sono diversi i giocatori in uscita. Uno di questi è sicuramente l’argentino Palacios, acquistato circa dodici mesi fa.

Ausilio Inter
Mercato Inter, si valutano vari nomi (Lapresse) SpazioInter

In quel caso l’Inter seguiva da tempo sia Leoni che Palacios ma dopo un’accurata analisi decise di risultare sull’argentino, purtroppo con scarsi risultati. Il giocatore ha debuttato collezionando poche presenze e a gennaio è andato in prestito al Monza. In queste ore invece si parla del forte interesse del Basilea ma il club svizzero desidera offrire solo un prestito secco e non cifre economiche importanti. Palacios mostra una cosa e in molti lo stanno notando in queste ore.

Mercato Inter 2024 fallimentare, non ha funzionato quasi nessuno

Le difficoltà nel vendere Palacios hanno fatto notare ai tifosi nerazzurri un dato tutt’altro che piacevole e che ha portato a mettere sotto accusa il presidente Marotta e il ds Piero Ausilio. Il mercato dell’Inter per la stagione 2024/2025 è stato praticamente fallimentare e i nerazzurri non hanno indovinato nessun giocatore. Di Palacios già abbiamo parlato ma non è l’unico nel mirino.

Zielinski serio
Mercato Inter 2024 fallimentare, non ha funzionato quasi nessuno (Lapresse) SpazioInter

Il club ha ingaggiato Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero, due contratti lunghi e molto onerosi e al momento i due sono incastonati e nessuno vuole ingaggiarli, poi c’è il caso di Martinez, pagato 15 milioni come secondo portiere quando forse i soldi potevano essere investiti meglio. Insomma lo scorso anno l’Inter non solo ha fatto 0 titoli ma specialmente sul mercato non ha indovinato quasi nulla.

Cosi come in passato l’Inter ha indovinato grandi mercati a costi molto contenuti va detto anche il contrario e sui social molti tifosi lo hanno fatto notare, l’ultima sessione è stata un autentico disastro per i colori nerazzurri.

Gestione cookie