Sono ore tristi per tutti gli appassionati di calcio e anche Josè Mourinho ha postato sui social il suo dolore. La notizia è drammatica.
Josè Mourinho è sicuramente uno degli uomini più importanti dell’Inter e i tifosi lo ricorderanno sempre con grande affetto. L’eroe, il tecnico del Triplete, non sta vivendo un momento facile e negli ultimi minuti ha pubblicato un post sui propri canali social, parole letteralmente da brividi e che ha commosso tutti i suoi tifosi.
Oltre ad aver vinto con l’Inter Josè Mourinho ha vinto anche in Portogallo ed ha conquistato una storica Champions League con il Porto, una vittoria che ha davvero fatto la storia del calcio portoghese. In queste ore il calcio portoghese ha perso Jorge Costa, direttore sportivo del Porto e uno dei protagonisti della vittoria della Champions con Mourinho nel 2004, i due avevano un ottimo rapporto.
Mourinho Jorge Costa, le parole del tecnico lasciano sbalorditi
Attraverso il proprio profilo Instagram Josè Mourinho ha voluto dare un ultimo saluto al suo ex giocatore ed ora dirigente e le parole hanno commesso i tifosi: “So cosa diresti ora se potessi: ‘Mister, smetti di piangere. Domani hai una partita e i tuoi ragazzi hanno bisogno di te pronto e forte” e Josè ha poi concluso:

“Ti prometto BICHO, lo farò. Riposa in pace, perchè la tua eredità resta con noi”. Un messaggio dai connotati molto forti e che ha commosso tutti i tifosi lusitani.