Non è un momento facile ma in molti hanno espresso la propria vicinanza alla grande leggenda nerazzurra. Spunta il messaggio social.
Nelle ultime ore il mondo del calcio ha ascoltato con trepidazione un post social di una persona molto vicina ai colori dell’Inter, l’abbiamo ammirata per anni e anche la sua famiglia è profondamente legata ai colori nerazzurri. Ora il suo post preoccupa ma noi non possiamo far altro che esprimere la nostra vicinanza.
Regina Baresi, figlia di Giuseppe Baresi e nipote di Franco, ed ex calciatrice dell’Inter, ha preoccupato i fan con un post sui social dove ha annunciato che nella giornata di domani subirà una piccola operazione al cuore. Su Instagram ha chiarito l’entità di un problema che si porta avanti da tempo e che non è fortunatamente grave ma ha voluto chiarire meglio tutti i dettagli.
Inter, post di Regina Baresi sui social: domani si opera
Attraverso il suo profilo Instagram la figlia d’arte, tra l’altro tifosissima dell’Inter, ha pubblicato sui social il seguente messaggio ed ha scritto: “Domani entro qualche giorno in ospedale per fare giovedi 7 l’ablazione cardiaca, una piccola operazione al cuore”, ha chiarito Regina che ha poi proseguito svelando:

“Se vi ricordate vi avevo raccontato delle mie aritmie strane che ho avuto sotto sforzo e con il mio cardiologo abbiamo deciso di fare questa piccola operazione per provare a risolvere in modo definitivo e tornare tranquillamente a fare sport”. Insomma precauzione con Regina che ha cosi voluto mandare un messaggio ai fan.