Il mercato dell’Inter potrebbe vedere presto un sorprendente colpi di scena. Si sblocca la trattativa per Ademola Lookman.
Dopo una lunga telenovela sembra ormai pronta a chiudersi la trattativa che porterà Ademola Lookman in nerazzurro. Arrivano nuovi aggiornamenti ed ormai manca pochissimo, è questione di qualche giorno e poi si potrebbe chiudere l’accordo più discusso dell’estate, Lookman stavolta potrà vestire la maglia dell’Inter, sono ore davvero roventi.
Il collega Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e tra i più informati sulla trattativa Lookman, ha pubblicato sui propri canali la situazione e ora l’Inter sembrerebbe pronta a chiudere, presentando una nuova offerta ed inserendo anche una contropartita per convincere cosi l’Atalanta.
Mercato Inter, l’affare Lookman pronto a chiudersi entro il weekend
Il giornalista Zazzaroni ha fatto il punto sulla trattativa Lookman ed ha chiarito cosi il suo pensiero: “L’Inter attende novità da Percassi (i rapporti tra i club sono ottimi) ed è pronta ad arrivare a 50 milioni, offrendo circa 46-47 milioni più un baby talento”. Il giornalista non fa nomi anche se negli ultimi giorni si era parlato dell’interesse nerazzurro per Cocchi, talento della Primavera nerazzurra. Nulla di concreto e specifichiamo che nessuno fa nomi ma il giocatore piace all’Atalanta.

Tra le altre cose Zazzaroni ha sottolineato che Lookman in questo momento è letteralmente scomparso, ha lasciato Bergamo e nessuno sa dove si trova. Una situazione paradossale e sia Inter che Atalanta attendono novità su questa particolare situazione.