Inter, spunta un nome nuovo dalla Premier: affare a sorpresa

Nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per l’Inter. Il club nerazzurro sta valutando tutte le opportunità sul mercato.

In questo momento in casa Inter sono tutti concentrati attentamente sulla situazione relativa ad Ademola Lookman e c’è la sensazione che si possa sbloccare tutto nei prossimi giorni. Allo stesso tempo il club valuta tutte le opportunità nel mirino e quali possono fare al caso della formazione di Chivu.

Le priorità sono un difensore ed un attaccante e il club sta valutando vari nomi ma nelle ultime ore sono arrivate interessanti indiscrezioni ed il giornalista Fabrizio Romano ha fatto una rivelazione di mercato, svelando un nome nuovo proveniente direttamente dal campionato di Premier League.

Nome nuovo Inter, il club gliel’ha proposto

Come riporta il giornalista Fabrizio Romano l‘Everton ha proposto all’Inter l’attaccante Iliman Ndiaye, classe 2000 che ha ben figurato nell’ultimo campionato e che poteva rappresentare quindi una ghiotta opportunità per il reparto offensivo. L’Inter ha osservato e ringraziato consapevole che il giocatore non è quel che cerca il club in questo momento.

Ndiaye Everton
Nome nuovo Inter, il club gliel’ha proposto (Lapresse) SpazioInter

Serve un giocatore abile nel dribbling e la priorità è tutta su Ademola Lookman, non ci sono reali alternative ed il club vuole provare a chiudere il prima possibile.

Gestione cookie