Situazione non semplice per l’Inter che rischia davvero di perdere il suo principale obiettivo per la difesa: ecco le ultime.
L’Inter prosegue a lavorare in vista della prossima stagione mentre la società vuole completare la rosa e consegnare a Cristian Chivu gli ultimi tasselli in vista della prossima stagione. La priorità in questo momento è Ademola Lookman e questa settimana potrebbe essere quella del dentro e fuori, il club presenterà probabilmente nei prossimi giorni una nuova offerta, il giocatore non si è presentato oggi per l’allenamento e ormai l’avventura in maglia orobica sembra essere ai titoli di coda.
Lookman e non solo, l’Inter ha le idee chiare
Prima Lookman e poi il mercato dell’Inter non è finito, il club vuole prima lavorare cedendo e solo poi lavorerà ancora sul mercato, la priorità è chiudere anche per un difensore. Parliamo di un reparto con difficoltà, in molti sono piuttosto avanti con l’età e serve quindi ringiovanire il reparto e il club vorrebbe acquistare almeno un difensore sicuramente.

E l’Inter vorrebbe comprare un centrale e non un braccetto, serve un giocatore che possa sostituire Acerbi e De Vrij e serve un ruolo di centrale difensivo. Uno dei nomi più volte accostato ai nerazzurri è Giovanni Leoni, l’Inter non ha mai perso di fila il centrale del Parma ed il giocatore è il vero sogno di Chivu che lo vorrebbe a tutti i costi in questo mercato. La trattativa però non è semplice.
Addio Leoni, una big inglese sull’obiettivo dell’Inter
L’idea dell’Inter è provare l’affondo su Leoni dopo aver chiuso Lookman e provare a fare un tesoretto dalle cessioni, una situazione a dire il vero tutt’altro che semplice. Ora l’Inter però ha una seria concorrente e l’affare stavolta può sfumare, come riporta il Times il Liverpool fa sul serio ed è pronto a presentare un’offerta al Parma per acquistare il giovane talento del club ducale.

Insomma una situazione difficile, e ora l’Inter rischia di perdere il gioiello tanto inseguito. Il Liverpool ha speso tantissimo in questa sessione, e non ha intenzione di fermarsi, vuole Isak per l’attacco mentre in difesa ora la priorità è Leoni e i 40 milioni di euro richiesti dal Parma non sarebbero un problema. Il portale inglese sottolinea che Leoni non è l’unico obiettivo dei Reds.
Il Liverpool segue anche Marc Guehi, profilo che piace e non poco e che gioca nel Crystal Palace. Il centrale difensivo del club inglese è anch’egli nella lista dell’Inter anche se non è comunque una priorità.