Il futuro di Kristjan Asllani è tutto da scrivere: arriva il forte interesse di un club italiano, ma l’albanese ha le idee chiare
L’inserimento di Kristjan Asllani nella lista dei cedibili dell’Inter è corsa ormai nota da tempo. Arrivato dall’Empoli nel gennaio 2022 appena diciannovenne, il calciatore dovrebbe lasciare la Beneamata entro la fine dell’estate.
Il suo tempo in maglia nerazzurra sembra davvero essere giunto al capolinea e la dirigenza del club è alla ricerca della migliore soluzione possibile per tutti. La giovane età del calciatore, nato nel 2002, rimane un fattore di grande importanza in chiave cessione: l’Inter continua ad accogliere le proposte, cercando di trovare infine quella giusta.
Futuro Asllani, un club italiano lo segue con attenzione: la risposta è chiarissima
Asllani sembra essere lontano dall’Inter, ma non dalla Serie A. L’intenzione del calciatore sarebbe quella di continuare a giocare in Italia e si attendono eventuali squadre interessate.

Ad oggi, come riportato da Fabrizio Biasin tramite un tweet sul proprio account X, l’unico club italiano che fino a questo momento ha manifestato concreto interesse per Asllani è il Sassuolo, fresco di ritorno nel massimo campionato. I neroverdi vorrebbero puntare sull’albanese, che tuttavia dal canto proprio non sembra gradire la destinazione e avrebbe declinato l’offerta degli emiliani. Adesso sia l’Inter che Asllani dovranno cercare di capire come muoversi, per evitare spiacevoli sorprese al termine del calciomercato che lascerebbero scontente tutte le parti in causa.