Continua a tener banco la situazione legata al futuro di Ademola Lookman: il claciatore ha lanciato un messaggio chiaro all’Atalanta
Come è ormai noto da diversi giorni, Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta. Il calciatore nigeriano, che con la maglia della Dea ha vissuto anni fantastici e momenti storici come la tripletta nella finale di Europa League 2024, si appresta a cambiare club.
L’Inter è il club che più di ogni altro ha attirato l’interesse dell’attaccante. L’accordo tra Lookman e i nerazzurri c’è già, ma ciò che ostacola la trattativa è la posizione dell’Atalanta, intenzionata a non cederlo ad un club italiano.
Lookman, messaggio netto all’Atalanta: cosa è accaduto
Dopo aver chiesto formalmente la cessione e aver di fatto esplicitato tutta la volontà di andare all’Inter, Lookman ha deciso di lanciare un ulteriore messaggio chiarissimo all’Atalanta.

Come riportato da Sky Sport infatti, l’attaccante non si sarebbe presentato alla seduta odierna di allenamento in programma a Zingonia. Con questa mossa, ancor di più in contrasto con il suo attuale club, il nigeriano vuole fare capire tutte le proprie intenzioni. Rimane da capire ciò che intenderà fare la Dea, che continua a fare muro alle richieste di Lookman e dell’Inter.