Colpo di mercato Inter, l'affare ora è in standby: la causa è Bisseck (Lapresse) SpazioInter
Non solo la questione attacco in quanto l’Inter lavora anche altri reparti. Ma ora la società deve fare i conti con un problema.
Dopo aver cominciato la campagna acquisti in anticipo e chiuso colpi piuttosto importanti il mercato Inter vede una fase quasi di standby. In primo luogo la trattativa Lookman complica tutto, l’attaccante nigeriano ha dichiarato ufficialmente di voler andare via ma l’Atalanta non vuole liberarlo. La trattativa non è semplice, si lavora sul mercato e l’Inter ha presentato un’ottima offerta per arrivare alla stella nigeriana. Ma il mercato non finisce qui.
La trattativa per Lookman resta calda ma alcune considerazioni da parte di addetti ai lavori e dello stesso Chivu fanno intuire che serve altro, l’Inter deve rinforzare l’attacco ma non solo e anzi servirebbe sicuramente qualche rinforzo nel reparto difensivo. L’unico fino ad ora dove a dire il vero non è arrivato ancora nessuno.
Acerbi ha 38 anni, Darmian ne ha 36 e De Vrij quasi 34, un reparto fin troppo esperto o meglio potrebbe dire logoro visto che i nerazzurri affronteranno nuovamente oltre 50 partite e servono 1 o 2 rinforzi. Il mercato in uscita però blocca, giocatori come Asllani e Zielinski non sembrano intenzionati ad andare via e poi c’è il caso Bisseck.
L’Inter vorrebbe rinforzare la difesa con 1 o 2 innesti ma l’arrivo eventuale di 2 acquisti nel pacchetto difensivo sono legati al futuro di Yann Bisseck, 25enne centrale che per la società alla giusta offerta potrebbe partire. Sui social ieri il tedesco fece una Instagram Stories criptica e sembrava quasi essere un chiaro messaggio alla società. Bisseck vuole restare all’Inter.
O meglio il giocatore sta bene in nerazzurro e partirebbe solo per determinate squadre. Nelle ultime ore, come riporta anche la Gazzetta dello Sport, è arrivata un’offerta di 32 milioni di euro dal Crystal Palace e i nerazzurri ne chiedono 40 ma se qui si potrebbe trovare un punto d’incontro diversa è la questione relativa al giocatore. Gli inglesi hanno offerto 4 milioni annui a Bisseck che non sembra però stuzzicato e prenderebbe in considerazione solo offerte di grandi club. Offerte che al momento non ci sono.
Senza l’addio di Bisseck sarà difficile arrivare a De Winter, profilo che piace alla società per il ruolo di braccetto di destra ma che in questo momento non è una priorità del club.
This post was last modified on 4 Agosto 2025 - 12:26 12:26