Mercato Inter, piccola rivelazione di Ausilio: è successo durante l’amichevole

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si è lasciato sfuggire una piccola rivelazione durante l’amichevole in famiglia con l’U23.

Nella mattinata odierna è andata in scena la prima amichevole della preparazione estiva dell’Inter, che ha ripreso gli allenamenti il weekend scorso dopo aver concluso tardi la stagione precedente, a causa dell’ultima competizione in programma, il Mondiale per Club. Questa mattina l’Inter ha affrontato la formazione U23 allenata da Vecchi, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C: i ragazzi allenati da Chivu hanno vinto per 7 a 2, con Bonny e Luis Henrique che hanno trovato il primo centro personale in maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, Ausilio fa una rivelazione: c’entra uno scout

Un’amichevole per cominciare a mettere nelle gambe minuti, in vista dell’inizio della prossima stagione, in programma lunedì 24 agosto, alle ore 20:45, nelle mura amiche di San Siro contro il Torino. Prima di questo match, i nerazzurri hanno in programma altre tre amichevoli per mettere in pratica ciò che Chivu sta passando alla propria squadra.

Calciomercato Inter, Ausilio fa una rivelazione: c’entra uno scout LaPresse spaziointer.it

Nel frattempo, la dirigenza di Viale della liberazione rimane vigile sul mercato, in termini di opportunità anche future. In particolare, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, si è lasciato andare ad una piccola rivelazione durante l’amichevole: il DS era in tribuna vicino a microfoni e telecamere, e le sue parole sono state ascoltate dai presenti e dai più attenti. Ausilio ha rivelato che uno scout dell’Inter, Leonardo Simoni, figlio di Gigi, partirà per l’Argentina e rimarrà là sei mesi, per cercare nuovi profili da portare a Milano, da far crescere all’interno del settore giovanile nerazzurro. L’Argentina, infatti, è uno dei paesi su cui l’Inter punta maggiormente e ha un feeling speciale, vedendo il passato. La ricerca di nuovi talenti dunque è l’obiettivo principale in casa nerazzurra.

Gestione cookie