Lookman contro l’Atalanta: l’Inter ora attende una svolta

Ademola Lookman ha lanciato un chiaro messaggio verso l’Atalanta, detentrice del suo cartellino: l’Inter attende una svolta.

In casa Inter continua a tener banco l’interesse nei confronti di Ademola Lookman, attaccante nigeriano di proprietà dell’Atalanta. Dopo che il club bergamasco ha rifiutato l’ultima offerta del club nerazzurro, il calciatore ha eliminato dal proprio profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia della dea, oltre a cancellare il tag del club per cui gioca. Inoltre, nel pomeriggio odierno è arrivato anche un messaggio diretto sui propri canali, all’attenzione dell’Atalanta e dei propri tifosi, in cui conferma di aver chiesto il trasferimento.

Inter-Lookman, i nerazzurri rimangono vigili: cosa può succedere

In casa Inter, Lookman rimane l’obiettivo numero uno per l’attacco nerazzurro: ci sono sì delle alternative sul taccuino della dirigenza di Viale della Liberazione, ma ancora nessun contatto è avviato, perchè l’Inter ci crede fino all’ultimo per l’attaccante nigeriano.

Inter-Lookman, i nerazzurri rimangono vigili: cosa può succedere LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter, dopo l’ultimo rifiuto dell’Atalanta, aveva messo in standby la trattativa, per cercare di trovare una soluzione alla richiesta del club bergamasco. Ora però le parole di Lookman possono mettere l’Inter in una posizione più favorevole, con il club nerazzurro che ora fa da spettatore e attende una svolta tra Lookman e l’Atalanta. Gli agenti dell’attaccante dovranno trovare un modo per convincere il club bergamasco a trovare un compromesso. Dopo il messaggio di Lookman, l’offerta dell’Inter, con un eventuale piccolo ritocco, potrà liberare il giocatore.

Gestione cookie