L’ex calciatore nerazzurro Beppe Bergomi è intervenuto sulla situazione Inter, consigliando un colpo in entrata per dare equilibrio.
Rispetto alle ultime stagioni, l’Inter sta cercando di apportare alcune modifiche all’interno della rosa e non solo: dopo la sconfitta pesante in finale di Champions League, Cristian Chivu è subentrato a Simone Inzaghi, tecnico che in nerazzurro è rimasto per quattro stagioni e ha mantenuto l’Inter a grandi livelli. Oltre all’allenatore, la dirigenza di Viale della Liberazione sta attuando qualche cambiamento a livello di squadra, con tre colpi in entrata già concretizzati e altri in uscita in programma. Cambiamento dunque, dopo quattro stagioni in cui l’Inter si è praticamente fossilizzata sotto ogni punto di vista. Ma con Chivu, fin da subito, si è visto che si doveva cambiare marcia, e il rumeno è ciò che sta provando a fare.
Inter, l’ex Bergomi definisce il colpo in entrata: chi serve
Sul taccuino della dirigenza nerazzurra per il mercato in entrata ci sono ancora tanti nomi, molti dei quali non verranno presi in considerazione. Tra questi c’è anche quello di Morten Frendrup, centrocampista del Genoa e molto stimato dall’ex nerazzurro Bergomi.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, infatti, Bergomi sottolinea come all’Inter manchi un giocatore che dia equilibrio alla squadra, leghi il reparto difensivo e offensivo. Queste le sue parole:
Thuram a destra, Lautaro centrale e Lookman a sinistra: tanta qualità, ma bisogna trovare una squadra, un equilibrio. Soluzione? Frendrup sarebbe perfetto. Recupera palloni, tampona, corre senza fermarsi. Ha fatto due stagioni da motorino a Genova.
Qualora dovesse arrivare Lookman, per Bergomi all’Inter servirebbe qualcuno che dia equilibrio alla squadra, non potendo puntare sul rientro in fase difensiva dell’attaccante nigeriano, ottimo negli spazi. Frendrup, centrocampista del Genoa, potrebbe essere il profilo giusto.