Bisseck addio? Il messaggio social lascia pochi dubbi

Inter, il Crystal Palace ci prova per Bisseck: offerta da 32 milioni respinta. E il difensore risponde via social

l mercato estivo entra nel vivo anche per la difesa dell’Inter. Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di un’offerta arrivata dall’Inghilterra per Yann Bisseck.

Il Crystal Palace, fresco vincitore della FA Cup, avrebbe messo sul piatto 32 milioni di euro per il difensore tedesco, una proposta che tuttavia la dirigenza nerazzurra avrebbe già respinto, ritenendola non all’altezza della valutazione fissata attorno ai 40 milioni.

L’ex centrale dell’Aarhus, arrivato a Milano nell’estate 2023 per circa 7 milioni, rappresenta oggi uno dei profili più appetibili sul mercato in ottica plusvalenza. E secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, il giocatore avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento in Premier League, considerandolo un salto importante per la sua carriera.

L’indizio social e l’assenza in campo

A complicare ulteriormente la lettura del momento di Bisseck, c’è anche l’assenza dall’amichevole disputata oggi dalla formazione Primavera di Cristian Chivu contro l’Under 23 di Stefano Vecchi. Il giocatore non è ancora al meglio della condizione fisica e, come filtra dall’ambiente interista, tornerà regolarmente ad allenarsi con il gruppo nei prossimi giorni.

Bisseck
L’indizio social e l’assenza in campo (LaPresse) SpazioInter.it

Ma a fare rumore è stato soprattutto un messaggio pubblicato su Instagram dal diretto interessato. Una foto dagli allenamenti della Pinetina, dove la squadra è in ritiro, accompagnata da una frase eloquente:
“E che dicano quello che vogliono dire…”, un commento che sa tanto di risposta a chi già lo vede con le valigie in mano. O almeno così sempra

Strategia Inter: riflessioni in corso

Per l’Inter, al momento, Bisseck non è ufficialmente sul mercato, ma di fronte a un’offerta congrua, il club non si opporrebbe al dialogo. Il profilo piace, e parecchio, al Crystal Palace, che nelle prossime ore potrebbe rilanciare. L’impressione è che la trattativa sia solo all’inizio e che le prossime mosse possano arrivare già entro il fine settimana.

Yann Bisseck
Strategia Inter: riflessioni in corso- lapresse – spaziointer.it

Nel frattempo, il messaggio social del numero 31 nerazzurro sembra voler calmare le acque. Ma sullo sfondo, l’ombra della Premier League continua ad allungarsi.

Gestione cookie