Lookman Inter, fissata la data decisiva: sarà dentro o fuori ma spunta una novità

Proseguono i rumors di mercato relativi ad Ademola Lookman. Le ultime sull’obiettivo dell’Inter sono piuttosto importanti.

Il mercato dell’Inter vede i nerazzurri in questo momento in grossa difficoltà. Il rifiuto dell’Atalanta del trattare Lookman ha scombinato i piani della società che ora in queste ore deve rivedere alcune cose e valutare cosa fare per l’attacco; il club aveva offerto ben 45 milioni di euro bonus compresi e sperava in una trattativa molto più semplice.

Invece l’Atalanta ha rifiutato l’offerta ed ora tutte le parti in causa valutano il da farsi. Dal canto suo intanto Lookman ha cancellato dai social tutte le foto con l’Atalanta ed ha tolto il segui su Instagram al club. Il collega di Sportmediaset Orazio Accomando ha dato nuovi importanti aggiornamenti sul futuro del giocatore e le prossime ore potranno essere decisive. In un senso o nell’altro.

Futuro Lookman, l’Inter ora aspetta: parti al lavoro per trovare una soluzione

Lookman spinge per la cessione mentre l’Inter ha fatto sapere inizialmente di non voler rilanciare ma intanto occhio alle ultime novità riferite da Orazio Accomando. Come riporta sui social il giornalista l’Inter si è presa 48 ore di tempo per valutare se rilanciare o meno l’offerta all’Atalanta per Lookman.

Lookman Inter
Futuro Lookman, l’Inter ora aspetta: parti al lavoro per trovare una soluzione (Lapresse) SpazioInter

Il collega riferisce che il giocatore spinge prepotentemente per la cessione a Milano e una delle novità riguarda il fatto che al momento in casa Inter non c’è una seria alternativa a Lookman sul mercato e quindi occhio a ciò che accadrà nelle prossime ore. Sarà un weekend decisivo per i colori nerazzurri.

Gestione cookie