Inter, Leoni sempre nel mirino: attenzione alla concorrenza LaPresse spaziointer.it
Giovanni Leoni rimane un obiettivo concreto per la difesa nerazzurra, ma attenzione alla concorrenza, che è tanta, non solo in Italia.
Dopo un periodo di pausa a seguito dell’eliminazione agli ottavi del Mondiale per Club, l’Inter è tornata al lavoro già da una settimana sotto la guida di Mister Chivu, tornato in nerazzurro da allenatore della prima squadra, dopo aver indossato la maglia nerazzurra da calciatore e aver allenato le giovanili e la primavera. La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente il 25 agosto, a San Siro contro il Torino; nel frattempo, i nerazzurri hanno in programma quattro amichevoli, per preparare l’inizio del campionato. Mentre la squadra nerazzurra lavora sul campo, la dirigenza di Viale della Liberazione è al lavoro in ottica mercato.
La dirigenza nerazzurra ha già messo a segno ben tre colpi in entrata: Sucic, Luis Henrique e Bonny. Il mercato in entrata però non si fermerà qui: l’obiettivo è portare in nerazzurro un altro attaccante e un difensore. Per il reparto difensivo, Giovanni Leoni rimane l’obiettivo principale: il giovane difensore classe 2006 in forza al Parma non è solo nel mirino dell’Inter ma anche di altri club di Serie A o addirittura della Premier League.
Nelle scorse settimane sembrava che l’Inter fosse avanti su tutti nella trattativa per Leoni, ma l’espero di mercato Fabrizio Romano, tramite il proprio canale YouTube, ha rivelato che non c’è una vera e propria trattativa in atto con l’Inter. Milan e Juventus rimangono alla porta, ma anche altri club.
Nel mirino dell’Inter, però, non c’è solo Leoni: sul taccuino nerazzurro c’è anche De Winter, difensore del Genoa con un passato nella Juventus. Il Grifone ha aperto alla cessione, visto il reparto completo, e l’Inter può essere la favorita.
This post was last modified on 2 Agosto 2025 - 23:01 23:01