In casa Inter ci sono vari nomi accostato ai nerazzurri in queste ore. Si valuta un’alternativa ad Ademola Lookman.
Il rifiuto dell’Atalanta per Ademola Lookman ha scosso il mondo Inter con i tifosi infastiditi da questa situazione e nessuno immaginava che quello che poteva essere un sogno ora rischia di essere invece un boccone amaro da digerire per i tifosi e per la dirigenza nerazzurra. L’affare Lookman è al momento più che complicato e si valutano cosi alternative.
I colleghi di Sportmediaset hanno valutato alcune opzioni per l’attacco, alcuni nomi che potrebbero scaldare il cuore dei tifosi dopo la beffa Lookman. Qualcuno è stato accostato davvero ai nerazzurri, altri sono nomi sul mercato che possono fare al caso del club e tra questi c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano, stiamo parlando di Dejan Kulusevski.
Mercato Inter, tris di nomi per l’attacco
Il talento svedese Kulusevski è stato più volte accostato al club nerazzurro ed è un nome che intriga anche se al momento è fermo per infortunio. Il giocatore del Tottenham ha una valutazione di circa 50 milioni di euro ed al momento è un affare piuttosto complicato ma in molti tra i tifosi sognano l’ex Juve, un colpaccio di prima categoria.

Tra le alternative sottolinea il portale occhio ad Antonio Nusa, stella del Lipsia e profilo accostato anche al Napoli. Un giocatore perfetto per quello che cerca Oaktree mentre infine attenzione alla situazione di Federico Chiesa, profilo in uscita e nome spendibile per fine mercato.